Il team
La soddisfazione del cliente è per noi un must.
Per questo i nostri collaboratori sono attentamente selezionati e rispecchiano a pieno i valori di trasparenza ed eticità che ci contraddistinguono.
…E con noi, hai accesso a Tassi Esclusivi!
Guarda questo esempio 👇
Siamo convenzionati con NOIPA e INPS
Grazie alla nostra rete riusciamo ad offrire i nostri servizi su tutto il territorio nazionale
Svolgeremo le pratiche da remoto senza noiose file e riducendo al minimo gli aspetti burocratici
I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione e sapranno rispondere ad ogni tua richiesta
Puoi sfruttare la Cessione Del Quinto anche per consolidare i tuoi debiti e pagare una sola rata mensile, abbassando le tue spese e aumentando la liquidità a tua disposizione…
…che di questi tempi può tornare comodo!
Siamo una Società Agente in attività finanziaria BiBanca Spa, Gruppo Bper.
Siamo una delle più importanti realtà presenti in Italia e siamo nati con l’idea di collocarci nel mercato finananziario con soluzioni innovative per il credito facendo tesoro dell’esperienza di circa 30 anni dei nostri fondatori.
Attraverso la nostra rete di Agenti monomandatari Bibanca, Iprestito promuoviamo i prestiti con Cessione del Quinto, Deleghe di Pagamento, Prestiti Personali e Mutui.
La soddisfazione del cliente è per noi un must.
Per questo i nostri collaboratori sono attentamente selezionati e rispecchiano a pieno i valori di trasparenza ed eticità che ci contraddistinguono.
Siamo convenzionati con NOIPA e INPS
I prestiti con Cessione del Quinto riservati a dipendenti Pubblici, Statali e Privati, sono garantiti per legge, non prevedono la presenza di un garante ed è possibile estinguerli anche anticipatamente.
Il pagamento delle rate viene effettuato tramite trattenuta diretta in busta paga da parte del datore di lavoro, la trattenuta non supera 1/5 (20%) della retribuzione mensile e la durata del prestito può variare da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.
Per legge, la Cessione del Quinto dello stipendio per i Dipendenti è coperta da due polizze assicurative incluse all’interno della rata: rischio vita, che tutela il cliente e i suoi eredi in caso di decesso; rischio impiego, nel caso in cui il dipendente perda il lavoro.
La Cessione del Quinto della pensione è una tipologia di prestito che si rimborsa attraverso addebito automatico sulla pensione. La rata non supera 1/5 della retribuzione netta mensile e la durata può variare da un minimo di 2 anni a un massimo di 10.
Possono accedervi i titolari di pensione Inps ed ex-Inpdap. Fanno eccezione i titolari di pensioni e assegni sociali, di invalidità civile, di assegni di sostegno al reddito, di assegni al nucleo familiare. L’età massima per richiedere una cessione del quinto è 85 anni a fine finanziamento.
La Cessione del Quinto risulta il finanziamento più indicato per i pensionati in quanto presenta dei tassi particolarmente agevolati grazie alla Convenzione INPS, per la modalità di pagamento, che non prevede costi aggiuntivi o bollettini ed inoltre all’interno della rata vi è inclusa una polizza assicurativa per il rischio vita, che tutela il cliente e i suoi eredi.
La simulazione di rata si riferisce ad un dipendente statale/pubblico di 35 anni, con 10 anni di servizio.
Agente in attività finanziaria
monomandatario di BiBanca Spa, Gruppo BPER
Sede Legale
Via Barone, 19 – 80145 Napoli
Sede Operativa
Via Mariano Semmola, 136 – 80131 Napoli
Scala C, Piano T – Zona Ospedaliera
Metro Rione Alto
P. Iva 08465291212
RUI Sez. E n° E000605512
Iscrizione n° A10983
© iPrestito S.r.l.s. 2020 | P. Iva 08465291212
Scrivici su WhatsApp